Dal 5 Settembre l’aggiornamento 43 di The Elder Scrolls Online è disponibile gratuitamente su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il nuovo aggiornamento introduce una serie di miglioramenti e novità a The Elder Scrolls Online per tutti i giocatori di ESO, tra cui tour delle case, aggiunte a Infinite Archive e migliorie varie.

L’aggiornamento 43 del gioco di base è disponibile ora su console Xbox e PlayStation, dopo l’arrivo su PC/Mac del 19 agosto.

L’aggiornamento 43 introduce una tra le nuove funzionalità più attese dagli appassionati di alloggi di Tamriel con il tour delle case, che permette di scoprire e ammirare la creatività degli abitanti di Tamriel. I giocatori potranno visitare case di proprietà di altri giocatori decorate e personalizzate tramite un elenco di abitazioni consigliate o in formato libero. La scheda “Recommend” (Consigliate) mette in evidenza le case dei giocatori più votate e quelle create di recente, fornendo un facile accesso a chi è interessato ad ammirare progetti eccezionali. I giocatori possono aggiungere eventuali case alle loro preferite, rendendo più semplice tornare in visita presso queste creazioni ogni volta che lo desiderano.

Inoltre, l’aggiornamento aggiunge più profondità a Infinite Archive sotto forma di nuove mappe, nemici, Verse e Vision e bottino aggiornato, tra cui nuovi set di oggetti di classe. Oltre agli aggiornamenti di Infinite Archive, ci sono una serie di miglioramenti vari e correzioni di bug.