Siete arrivati fino a qui spinti dalla curiosità o alla ricerca di notizie riguardanti il vostro genere preferito. Bene, pensiamo che siate nel posto giusto.
FantasyMagazine ha la fortuna di nascere sfruttando l'esperienza tecnica dello staff di Fantascienza.com, una realtà che nel tempo è cresciuta fino a diventare il punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati di fantascienza.
Abbiamo le stesse velleità, perché nasconderlo, e speriamo di avere anche le stesse capacità e la stessa forza aggregante che Fantascienza.com ha saputo mettere in campo.
In redazione abbiamo alcuni nomi noti nell'ambiente fantasy: Franco Clun, Riccardo Coltri, Andrea D'Angelo, Antonio Piras, Marisella Raiola, Anna Soppelsa, Emanuele Terzuoli, Ivo Torello. Ma per far crescere il portale, è indispensabile anche il vostro contributo: segnalazioni, critiche, suggerimenti ci aiuteranno ad aggiustare il tiro e a offrirvi un miglior servizio. Non esitate quindi a mettervi in contatto con noi, scrivendoci all'indirizzo redazione@fantasymagazine.it.
Fantasy Magazine è stato pensato per essere il luogo di ritrovo degli appassionati di fantasy. Vogliamo dare notizie abbastanza accurate da soddisfare le esigenze di approfondimento di chi è in grado di enunciare a memoria gli annali tolkieniani, ma anche pubblicare curiosità che rispondono alle richieste del lettore affascinato dal genere senza esserne un profondo conoscitore.
Partiamo con un numero limitato di sezioni (meglio fare poche cose e cercare di farle bene) ma abbiamo molti progetti in cantiere per trasformare il sito e renderlo sempre più completo.
Non trovate una sezione dedicata ai racconti, ai giochi di ruolo, ai miti e alle tradizioni? E' solo una questione di tempo: queste, e altre rubriche a cui stiamo pensando, saranno messe a vostra disposizione gradualmente. Un motivo in più per tornare a trovarci spesso.
111 commenti
Aggiungi un commentoHo avuto il piacere di leggere questo racconto proprio oggi dopo pranzo. Complimenti all'autore, anche se ... emh, non l'ho ancora capito in pieno ops: ops: ops:
Comunque ... bello
Ho avuto modo di leggere il racconto ieri sera, e devo ammettere che è veramente BELLO anche se mi ripropongo di leggerlo nuovamente perchè per essere capito a fondo necessita sicuramente di più di una lettura. Complimenti all'autore. Per inciso ieri notte ho sognato che pubblicavano i risultati del Premio Lovecraft e che non c'erano stati vincitori perchè nessun racconto (il mio compreso) era stato giudicato all'altezza del concorso : ...suggestione o sarà l'ora di rivolgermi ad un bravo psicologo?
Suggestione. Al tuo non sono ancora arrivato
Oh mamma mia! :
Sarei caduta dalla sedia tramortita a un'affermazione del genere nei miei confronti!
:
Ah! Ok Franz...non so se dire che ciò sia un bene o un male ^_^; Comunque, per inciso non voglio sapere quando arriverai al mio, se non prima del verdetto ufficiale...ma penso che ti saresti comportato così anche senza che io lo dicessi.
AARRRGGGGHHHH la curiosità mi consuma dall'interno!!!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID