Notizie (pagina 1169)
Doraemon il film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori al cinema
Tornano al cinema Doraemon e Nobita con Key Films.
LeggiDisney annuncia Disney Infinity 3.0
The Walt Disney Company annuncia che l’impero di Star Wars si unisce a Disney, Disney•Pixar e Marvel nell’edizione di Disney Infinity 3.0.
LeggiHo un castello nel cuore
Una fantastica storia dolce e indimenticabile. Un romanzo adatto a lettori di tutte le età. Scritto dalla famosa autrice de “La carica dei 101”
LeggiAltrisogni – Antologia di narrativa fantastica
La rivista elettronica edita da dbooks muta formula diventando antologia di racconti.
LeggiPremi Locus 2015: le nomination
I romanzi di Jeff VanderMeer, Joe Abercrombie, Brian Staveley arrivano in finale al premio Locus insieme a molte altre opere inedite in Italia. Fra queste vi sono anche autori noti come Lev Grossman, Gail Carriger, Garth Nix, Patrick Rothfuss, Ursula K. Le Guin, Jo Walton e un'antologia di racconti curata da George R.R. Martin.
LeggiTre romanzi inediti di Star Wars in arrivo a settembre
Una trilogia di romanzi racconterà ai giovani lettori gli episodi IV-VI da un diverso punto di vista.
LeggiLe nuove immagini da Star Wars: Il Risveglio della Forza
Lo Star Wars Day ci ha portato nuove immagini dall'atteso Episodio VII e qualche notizia in più sul secondo spinoff della serie: il film sarà incentrato sulle origini di Boba Fett.
LeggiDue video da The Lazarus Effect
Nuovi video tratti dal film horror di David Gelb interpretato da Olivia Wilde.
LeggiApp Disney Princess Royal Celebration
Organizza feste da sogno con Disney Princess Royal Celebrations
La regina Elsa e le principesse Ariel, Belle, Rapunzel, Merida e Jasmine arrivano sulla piattaforma iOS
Star Wars, arrivano i peluche elettronici
I mitici personaggi della saga, con suoni e voci dai film riprendono vita grazie a Famosa
Leggi