La tedesca Heye, uno dei maggiori produtttori mondiali di puzzle presenta al pubblico le nuove proposte per questo autunno.
Unendo l’utilizzo di plastiche speciali con una tecnologia di stampa inedita è stata realizzata una nuova serie di puzzle per ragazzi e adulti con effetto tridimensionale, denominata Heye 3D Puzzle. La profondità delle immagini e la loro posizione nello spazio è visibile a occhio nudo e senza l’ausilio di occhiali o lenti speciali. Di questa serie sono stati presentati sei titoli, tutti disponibili nel formato da 500 pezzi:
- Victoria Frances - Favole, Poison;
- Victoria Frances - Favole, Witch;
- Ortega – Crow;
- Sokolova – Swing;
- Mordillo – Stars;
- Robert J. Crisp - Ahoy.
Il prezzo al pubblico dovrebbe attestarsi intorno ai 18 euro.
I puzzle di Victoria Frances hanno ottenuto un’enorme successo di vendita e sono stati in assoluto i più venduti della collezione Puzzle Heye 2010.
Il grande successo della linea Dead Moon, lanciata a gennaio e tratta dai fumetti di Luis Royo, ha spinto la Heye a proporre 2 nuovi soggetti in formati particolari e di grande effetto.
Le nuove proposte, chiamate Kneel Down e Look Down hanno per pubblico di riferimento i teenager appassionati di fumetti e fantasy.
Liberamente tratto dal racconto classico di Romeo e Giulietta, Dead Moon è un dramma gotico di proporzioni epiche che si svolge in una mitica Louyang, citta cinese controllata da due clan in guerra tra loro. Una tribù di donne, condotto dalla bella e sensuale Moon, rappresenta lo spirituale, il mondo esoterico, mentre Marte è il capo di una fazione guerriera che rappresenta la forza, le motivazioni e l'eroismo.
Heye, puzzle fantasy
I nuovi puzzle della Heye per l'autunno 2010.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID