È stato diffuso il trailer italiano della prossima produzione Dreamworks, la cui uscita è prevista il 27 marzo 2009 in contemporanea con gli USA: Mostri contro alieni.
Il film è diretto da Rob Letterman (Shark Tale) e Conrad Vernon (Shrek 2).
Nel cast ci sono le voci, tra gli altri, di Hugh Laurie, Reese Witherspoon e Kiefer Sutherland.
La pellicola vede contrapposto a una invasione aliena un curioso gruppo di mostri prelevato di peso dai B-movies anni '50 e '60. La protagonista principale è una esplicita citazione del personaggio del film Attack of 50 foot woman del 1958, del quale è stato realizzato un terribile remake, nel 1998, con protagonista Daryl Hannah.
La trama del film: la bionda Susan Murphy, una normalissima ragazza californiana, viene colpita da un meteorite il giorno del suo matrimonio e si trasforma in una gigantessa più alta di un edificio. La sua stazza le sarà utile per fronteggiare, con l'aiuto di altri "mostri", un insidioso attacco alieno.
Potete vedere il trailer qui sotto:
15 commenti
Aggiungi un commentoBè, sì. Neanche mi piace sempre il dissacrante troppo sulle righe stile-Dreamworks, ma certo è che una dissacrazione piacevolmente divertita come quella de "Gli Incredibili", negli ultimi film Pixar non c'è.
Io continuo a preferire i film Pixar a quelli Dreamworks, pur considerando "L'era gliaciale" uno dei migliori film degli ultimi anni. Questione di punti vista. Questo "Mostri contro alieni" lo vedrò sicuramente
Speriamo che non deluda le aspettative
L'era glaciale non è nè Pixar nè Dreamworks.
http://it.wikipedia.org/wiki/Blue_Sky_Studios
http://it.wikipedia.org/wiki/DreamWorks_Animation
http://it.wikipedia.org/wiki/Pixar_Animation_Studios
Dietro la lavagna!
Bene, questo conferma definitivamente che la Pixar è superiore alla Dreamworks
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID