La Disney ha reso note nuove immagini provenienti dal set di Alice in Wonderland (Alice nel Paese delle Meraviglie), previsto negli Stati Uniti per il 5 marzo 2010.
La pellicola, liberamente ispirata all’omonimo libro di Lewis Carroll e al suo seguito Attraverso lo Specchio, la cui direzione è stata affidata al celebre regista Tim Burton, sarà basata sulla combinazione tra due tecniche di regia differenti: la performance-capture già vista in Beowulf di Robert Zemeckis e il live-action.
Il cast del film annovera attori del calibro di Johnny Depp e Helena Bonham Carter, che in passato hanno collaborato più volte con Burton, Anne Hathaway, Alan Rickman (Severus Piton negli Harry Potter), Michael Sheen, Mia Wasikowska, Matt Lucas, Crispin Glover e Stephen Fry.
Nella galleria di immagini allegata potete ammirare alcune delle immaginifiche scenografie concepite da Robert Stromberg (Il labirinto del Fauno).
Il paese delle meraviglie secondo Tim Burton
Nuove immagini per l'Alice di Tim Burton
15 commenti
Aggiungi un commentoSì, esatto. Non dispiacerebbe nemmeno a me
Scusate ma, non si sa più niente del film con Sarah Michelle Gellar, sempre su "Alice"? Mi incuriosiva moltissimo
Si lo ricordo pur io...
Se non sbaglio il film con la Gellar e Manson è tratto proprio da quel gioco! O "era" tratto, non se ne sa più nulla °_°
Mai avuto la soddisfazione di provarlo. Mi ispirava assai.
Il film l'aspetto con tanta, tanta ansia. Manca ancora molto però.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID