Comprare un libro per aiutare chi ha bisogno. In queste ore sono tante le iniziative di solidarietà a favore delle vittime del terremoto in Abruzzo, e anche l'Associazione Delos Books vuol fare la sua parte.
La formula scelta è molto semplice: l'intero ricavato della vendita di libri Delos Books che verrà raccolto tra giovedì 9 aprile e domenica 12 aprile tramite la libreria online Delos Store - www.delosstore.it - verrà versato lunedì mattina sul conto corrente della Croce Rossa Italiana aperto per l'Emergenza Terremoto Abruzzo. Ai lettori appassionati di fantascienza, fantasy o interessati agli altri libri Delos Books (come i vari manuali di scrittura) chiediamo di darsi da fare e comprare i libri che a loro interessano. Tutti i libri Delos Books rientrano nell'iniziativa, incluse le ultime novità come i libri della serie di Charlaine Harris dai quali è tratta la serie True Blood, o il romanzo Il chiosco di Bruce Sterling o ancora La guida 2009 agli editori che ti pubblicano, che sta avendo grande successo. Non viene chiesta una donazione a fondo perduto, ma di acquistare libri. Magari di acquistarne qualcuno più del solito, e magari di farlo sapere alle persone che si conoscono che possano essere interessate, incoraggiandole ad acquistare entro questi quattro giorni. Sarà un modo per fare qualcosa di utile per chi ha bisogno.
Il sito Delos Store: www.delosstore.it/delosbooks
11 commenti
Aggiungi un commentoOT Luca, ho letto ora il tuo blog e la cosa che più mi ha impressionato è il post che avevi scritto qualche giorno PRIMA della grande scossa.
Fine OT
è un momento molto triste questo, ma per fortuna ci sono persone come voi che apron queste iniziative. Io ne ho subito approfittato e ho comprato un libro!
per me sarebbe la prima volta, non ho mai ordinato libri, ma mi unirò all'iniziativa. Qualche libro posso permettermelo
E' un'iniziativa ammirevole, complimenti. Ho già fatto passaparola su altri forum sperando che aderiscano in tanti.
Ho provveduto a fare un po' di pubblicità in giro. E domani faccio il mio ordinino
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID