La saga del signore degli anelli non potrà dirsi conclusa sino all’arrivo sul mercato della versione estesa del Ritorno del Re. Nell’attesa (la probabile uscita è prevista per settembre 2004) gli appassionati non si faranno mancare la versione cinematografica dell’ultimo capitolo jacksoniano. Il Re fa il suo esordio su dvd e Vhs il 25 maggio 2004 (sul mercato americano).

Il Ritorno del Re sarà rilasciato separatamente in widescreen e fullscreen, ogni versione avrà un secondo disco che offre ore di contenuti supplementari, tra i quali: speciali ‘dietro le scene’, trailer, spot TV, un supertrailer dell’intera trilogia (in previsione del supercofanetto?), un'anteprima dell'imminente "Il Signore degli Anelli" videogioco della Electronic Arts, link a un esclusivo archivio fotografico del film, e il servizio sul Ritorno del Re preparato da National Geographic, probabilmente lo stesso di cui vi abbiamo parlato nella notizia http://www.fantasymagazine.it/notizie.php/707/

Una controllata alle schermate del dvd ci fa capire che dovremo aspettare ancora un poco per le succose novità che Jackson ha promesso.