A pochi giorni dall'uscita di X-Men Origins: Wolverine, il mutante più amato e conosciuto diventa testimonial di una simpatica campagna pubblicitaria promossa dai produttori americani di latte e ci svela il suo segreto.
L'imbattibilità non sta tanto nel suo fattore rigenerante. Non sono i suoi artigli di adamantio a renderlo un'inarrestabile macchina. La sua forza è nel latte, nelle proteine che aiutano a costruire muscoli e danno energia.
Per i pubblicitari, che stanno dietro a questa felice trovata, la ricetta è semplice: mangiare sano, sano allenamento e un bel bicchiere di latte. Niente di eccezionale: solo suggerimenti di "comune senso mutante".
Sul sito ufficiale della campagna, www.bodybymilk.com, c'è una breve carrellata di volti più o meno noti da questa parte dell'oceano che hanno accettato di farsi disegnare due bei baffi da latte. Breve perché sono davvero innumerevoli gli attori, le modelle (come Giselle Bundchen e Naomi Campbell), i registi (Ron Howard e Spike Lee), le stelle dello sport (tennisti, corridori, giocatori di basket), i cantanti (tra tutti spicca sicuramente Mike Jagger) e naturalmente i supereroi che nel corso degli anni hanno accettato di pubblicizzare questa sana bevanda.
Si, perché Wolverine, è solo l'ultimo di una serie di personaggi Marvel e DC Comics immortalati con una bella striscia bianca sopra al labbro. Prima del collerico mutante canadese è stata la volta di Batman e Hulk, dei Fantastici 4, di Spider-man e naturalmente di Superman.
Impossibile? Basta un click sulla galleria per credere.
Bevete più latte... Parola di Wolverine
Una singolare campagna pubblicitaria accompagna l'uscita di Wolverine. Il mutante più famoso della Marvel, le cui robuste ossa sono ricoperte di adamantio, è il testimonial, insieme ad altri supereroi, di una campanga promossa dai produttori statunitensi di latte.
Il film interpretato e prodotto da Hugh Jackman sarà nei cinema italiani a partire dal 29 aprile.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID