Dal 1° giugno 2009 tutti gli appassionati della saga letteraria e cinematografica di Harry Potter potranno vivere una nuova esperienza su internet: il sito web GiratempoWeb.net annuncia infatti l’inaugurazione della Golden Edition, la sua nuova e innovativa versione, prevista per il 1° giugno 2009, ore 18:00.
Dal 2004, GiratempoWeb.net ha offerto innumerevoli possibilità di dar voce alla passione legata alla saga di Harry Potter. Con la Golden Edition, la prossima grande rivoluzione del portale italiano più grande su Harry Potter, GiratempoWeb.net non si limita a cambiare veste ma cambia anche i propri obiettivi. La Golden Edition unificherà infatti ogni aspetto del sito, dalle notizie, al forum, alla gallery e introdurrà nuove funzionalità e soluzioni innovative per proporre una nuova concenzione della vita virtuale ad Hogwarts, potenziando sia le prestazioni del forum che quelle del sito.
Ogni utente avrà la possibilità di muoversi realmente all’interno del castello di Hogwarts utilizzando il suo personaggio. Tra i corridoi, le stanze e il parco del castello potrà incontrare i propri amici e chiacchierare istantaneamente con loro. Potrà anche incontrare i fantasmi di Hogwarts e rispondere ai loro indovinelli. Potrà entrare nella propria Sala Comune, scoprire i passaggi segreti del castello, raccogliere oggetti, lanciare gli scherzi agli amici e portare a termine diverse missioni.
GiratempoWeb ambisce così a definire un nuovo standard di qualità, originale e unico, per rendere l'esperienza dei suoi utenti ancora più magica.
Per ulteriori informazioni potete visitare l'URL indicato qui a fondo pagina, alla voce Risorse in Rete.
2 commenti
Aggiungi un commentoLe solite raccomandazioni del cavolo!!! L'idea l'avevo avuta io ed ho pure aperto un gioco come questo dal nome MagicHogwarts molto tempo prima di loro e per due estati consecutive, avevo mandato una email con un articolo chiedendovi di pubblicarlo e non lo avete fatto... adesso loro hanno copiato la MIA idea e la spacciano per propria.. mah ridicoli!
Ciao Marco, hai ragione, ho trovato la tua lettera dove lo segnalavi, un anno fa - 24 giugno 2008. Purtroppo quel periodo era un po' difficile per la redazione di FM - la stavo curando io temporaneamente dopo l'abbandono di Clun - e quindi un po' di notizie di questo tipo devono essere andate perdute. Mi dispiace molto.
S*
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID