Harry Potter e il Principe Mezzosangue durerà due ore e trentatré minuti.
A rivelarlo è una voce non ufficiale della Warner Bros, confermata in seguito da alcuni beta viewer.
Nel frattempo è apparso in Rete l'ennesimo estratto dal film (anche noi abbiamo perso il conto del totale!), in cui è stata diligentemente inserita un'altra manciatina di nuovi fotogrammi. Ad esempio, quelli relativi al riordino della casa che ospita Lumacorno dopo che questi l'aveva messa sottosopra per depistare Silente.
A ulteriore corredo delle immagini, ci sono dei interventi esplicativi di Michael Gambon (Albus Silente), di Dan Radcliffe (Harry Potter), del produttore David Heyman e del regista David Yates.
Si tratta di altri due minuti e mezzo che vi proproniamo qui sotto e che offrono un'approfondita panoramica su questo atteso sesto film. Almeno a giudicare da essa, il lavoro di Yates assume una luce migliore rispetto a quanto da lui confezionato nel precedente Ordine della Fenice.
Vedremo a metà luglio, alla prova dei fatti, se questa è stata solo un'impressione...
5 commenti
Aggiungi un commentoSpero vivamente che non sia come l'ordine della fenice, ma che sia venuto meglio questo film...
Lo speriamo tutti...
Io spero non vogliano farci credere che Bonnie Wright faccia girare gli ormoni di Potter ...perchè piuttosto penserò di vedere Hansel e Gretel nell 'orrorifico paese delle Mora-viglie
non è una brutta ragazza..
e poi è colpa della Row, non so cosa avesse in testa quando ha pensato alla "bella coppietta". Questa ragazza assomiglia molto all'idea che mi ero fatta di ginny
e invece somiglia molto all' idea che mi ero fatta dell'alter Ego fulvo di Dakota Fanning nella "Guerra dei mondi" : co-protagonista , ma utile quanto un accendino cotro lo "smaterializzatore" molecolare alieno; stesse dimensioni con l'inconveniente dell'estrema vulnerabilità con "spia acustica" sulle ottave.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID