J.J. Abrams torna a lavorare sul progetto Mission Impossible: il regista di Mission Impossible III parteciperà in veste di produttore a Mission Impossible IV, di cui Tom Cruise sarà ancora una volta protagonista.
Dopo il recente successo di critica e di pubblico riscosso da Abrams con Star Trek, numerosi fan del creatore di serial TV dai risvolti fantastici come Alias, Lost e Fringe, speravano in un coinvolgimento più diretto di Abrams nella pellicola ventura e avrebbero preferito vederlo nel ruolo di regista.
Abrams ha dichiarato: “Sono incredibilmente onorato che Tom mi abbia invitato a produrre Mission Impossible IV. Io e Tom abbiamo avuto un’idea molto carina da mettere in pratica”.
Non vi sono attualmente ulteriori indiscrezioni sull’identità del direttore della pellicola e sul cast fatta eccezione per Tom Cruise, che vestirà per la quarta volta i panni del super agente segreto Ethan Hunt.
9 commenti
Aggiungi un commentoE' una minaccia o una promessa?
furball non dirmi però che te li sei visti tutti e tre!?! XD
Comunque mamma mia, manco vi avessero ciullato la macchina o bruciato la casa! Se solo invece di prendercela con la gente del mondo della TV e del cinema così tanto ce la prendessimo di più con i politici... mah!
Io voglio un crossover tra Lost, Cloverfield e MI; JJ ce la può fare, basta che continui a lavorare come ha sempre fatto, cioè male.
Non so...
Abrams è un regista/produttore dalla doppia natura. O realizza capolavori o emerite cretinate. Forse è un po' sopravvalutato, ma non scordiamoci che è per merito suo se Alias ha potuto godere di 3 stagioni fantastiche (le ultime 2 non portano la sua firma, e infatti i risultati si sono visti), o se Lost, pur con una trama intricatisimma, è diventato uno dei serial più visti della storia della televisione. Anche Cloverfield a mio avviso è un ottimo film (anche se il miglior uso mai fatto dell'inquadratura POV a mio avviso rimane quel piccolo gioiello che risponde al nome di REC). Su Star Trek non mi esprimo perché non l'ho visto... Poi è vero che ha dato vito pure a film spazzatura come Mission Impossible 3, ma da qui a dire che lavora male ne passa di acqua sotto i ponti
A me è piaciuto. Non come Casino Royale, certo. Ma è tamarro, serrato e rispetta tutti i canoni della serie. Prima di vederlo mi aspettavo molto peggio e sono rimasto sorpreso.
Per altro, gli stessi aggettivi si potrebbero attribuire a Star Trek.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID