Indiana Jones 5 si farà e a incaricarsi della sua direzione sarà Steven Spielberg: queste le dichiarazioni rilasciate da Shia LaBeouf a BBC News.
Il giovane attore americano, attualmente sugli schermi con Transformers: La vendetta del caduto, ha affermato che Steven Spielberg avrebbe approntato il soggetto della prossima pellicola e che, a suo giudizio, "ci stanno dando dentro con l'azione”.
La notizia è stata inoltre confermta da produttore Frank Marshall, che, a seguito delle affermazioni di LaBeouf, ha dichiarato su Twitter che l'idea "è ancora in fase di sviluppo", aggiungendo inoltre, nel corso di un'intervista all'Empire Magazine, che "dipende tutto dal copione. Quando ci avremo dato un'occhiata si vedrà. Non aspetteremo altri vent'anni per fare un altro film. E' piaciuto a tutti girarne uno nuovo. Sono impaziente di sentire di che si tratta. E' stata una bella esperienza girare l'ultimo e, come ha detto Harrison (Ford), dobbiamo farne in fretta un altro. Non stiamo ringiovanendo".
LaBeouf, che in Indiana Jones e regno del teschio di cristallo ha interpretato ‘Mutt’ Williams, il figlio dell’archeologo Indiana Jones (Harrison Ford) e di Marion Ravenwood (interpretata da Karen Allen) sua partner ne I predatori dell’arca perduta, non ha aggiunto altro, senza specificare se anche lui verrà coinvolto nel progetto o meno.
Tutti i precedenti film aventi per protagonista l’avventuroso archeologo interpretato da Harrison Ford, I predatori dell’arca perduta (1981), Indiana Jones e il tempio maledetto (1984), Indiana Jones e l’ultima crociata (1989) e il più recente Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (2008), erano stati diretti rispettivamente da Steven Spielberg con la collaborazione di George Lucas.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID