″Inizieremo a girare Pirati dei Caraibi 4 tra aprile e maggio del prossimo anno. Speriamo di farlo uscire nel 2011 e che si tratti del primo film di una nuova trilogia″: queste le dichiarazioni rese da Oren Aviv, responsabile produttivo della Disney, a conferma delle anticipazioni del produttore Jerry Bruckheimer, che aveva affermato che i lavori sul copione di Pirati dei Caraibi 4 erano iniziati.
Aviv ha inoltre ammesso che è importante far funzionare la storia ed è importante semplificarla perché non è possibile ‘allargarsi’ ulteriormente: ″I film sono cresciuti e sono diventati più complessi ed erano soddisfacenti a numerosi livelli, ma bisognava riportare la storia più vicino alla sua essenza, ai suoi personaggi″.
A conferma delle intenzioni di Aviv e Bruckheimer pare che il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) sarà questa volta il protagonista assoluto della vicenda, in cui non figureranno Will Turner (Orlando Bloom) e Elizabeth Swan (Keira Knightley).
Secondo alcune indiscrezioni, verranno svelati alcuni aspetti del passato del pirata più strambo dei Caraibi che erano state solamente accennate o lasciate intuire nel corso de La Maledizione della Prima Luna, La Maledizione del Forziere Fantasma e Ai confini del Mondo.
Ancora nessuna novità circa il possibile ritorno alla regia di Gore Verbinsky, che aveva diretto i film della (prima?) trilogia.
6 commenti
Aggiungi un commentoUn film interamente dedicato a Jack Sparrow sembra davvero interessante, ma sinceramente spero non si tratti sul serio di una nuova trilogia, altrimenti anche i Pirati diventano un mattone infinito...
Ogni bel gioco dura poco.
Il troppo stroppia.
Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino.
wow ke bello finalmente dp ke nell'ultimo film c hanno lasciato col fiato sospeso finalmente sapremo come proseguiranno le vventure del pirata jack sparrow e della sua iurma di pirati.....nn resisto sn csì curiosa nn vedo l'ora ke esca in italia ............. speriamo presto
Vanessa Rossi, per favore scrivi in italiano, la stenografia sms non è ammessa su questo forum. Grazie.
S*
Sì, ma non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, anche perchè non ci sono più le mezze stagioni, e a caval donato non si guarda mai in bocca.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID