Ad agosto non siete numerosi come durante gli altri periodi dell'anno. Giustamente vi godete le meritate ferie. Per questo motivo, e anche perchè anche i nostri redattori vanno anch'essi a turno in ferie, rallentiamo il flusso della nostra programmazione.
Da oggi pubblichermo un aggiornamento settimanale, al venerdì, che conterrà un numero maggiore di notizie rispetto all'edizione quotidiana. Questo fino al 31 agosto, lunedì, quando torneremo al consueto aggiornamento quotidiano.
Così non correte il rischio di trovarvi pieni di feed da recuperare al rientro dal vostro periodo di riposo.
In ogni caso, ci sarà sempre qualcuno di "guardia", per cui durante la settimana potremmo agganciare qualche impellente notizia all'edizione settimanale. Con cadenza aperiodica potremmo anche farvi qualche sorpresa nei nostri approfondimenti.
Sono già in modalità estiva anche www.Fantascienza.com e www.horrormagazine.it, che proporrano i loro aggiornamenti rispettivamente il lunedì e il mercoledì.
In ogni caso avrete quindi aggiornamenti di notizie dal mondo del fantastico per ben tre volte a settimana.
E' stata un'annata che ci ha dato soddisfazioni per la nostra testata, questa che è appena trascorsa, ricca di novità, di nuovi arrivi in redazione, di notizie da riportare e di ottimi approfondimenti.
Abbiamo tante idee in cantiere per la ripresa autunnale; crediamo susciteranno il vostro interesse, com'è stato finora.
Pertanto la redazione di FantasyMagazine nella sua interezza vi ringrazia per l'attenzione e la passione con la quale ci seguite e vi augura di trascorrere una buonissima estate.
11 commenti
Aggiungi un commentoIn queste 36 ore mi sto giocando anch'io la possibilità di andarmene in ferie ad Agosto... almeno una settimana. 'Sto caiser di canale di Panama! Lasciatelo così com'è, no?
Oh... andate a far danni anche là?
Comprendo e condivido il tuo disappunto. La mia firma non è a caso.
No... figurati. Il pesce "feta da a capa" come dicono a Napoli (che per altro ha esperienza del fetore di quella "capa". Mica è colpa dei dipendenti.
Solo che mi ricordo che avemmo dei battibecchi quando espressi la mia opinione riguardo un'altra opera faraonica e improbabile (nella mia firma).
Lo so, lo so. La piramide di Cheope è un'onta che ci porteremo dentro per sempre .
e poi io consulo e basta in questo "stagno"! Diciamo che mi bagno appena i piedi... e già mi basta e avanza
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID