Comunicato Stampa

Sci Fi (Steel –Premium Gallery sul DTT) presenta in esclusiva per l’Italia la terza stagione di  Heroes Unmasked, un insieme di speciali con il meglio del dietro le quinte di Heroes. 13 episodi da 20 minuti circa tra interviste esclusive ai protagonisti e al creatore Tim Kring (Misfits of the Science e Crossing Jordan), clip tratte dalla terza stagione e approfondimenti sugli aspetti più stravaganti dell’affascinante storia dei suoi personaggi.

L’appuntamento con Heroes Unmasked 3 è per ogni giovedì e venerdì di agosto alle 22:30 circa prima della replica di Heroes 3.

Da non perdere l’episodio 8 dal titolo Missing links (Anelli mancanti), in onda giovedì 6 agosto alle 23:15 dove Tim Kring, creatore della serie e Rob Fresco, autore dell’8° episodio svelano segreti e retroscena del dietro le quinte di uno degli episodi chiave della terza stagione che vede la presenza di attori del calibro di Malcom McDowell - noto attore inglese nei panni del misterioso Mr. Linderman - e di Eric Roberts - fratello della famosa Julia in quelli di Thompson. In particolare si segnalano le interviste a Milo Ventimiglia e Christine Rose (Peter e Angela Petrelli), a Jessalyn Gilsig (Meredith Gordon), Blake Shields (Flint) e a Mark Spatny, produttore degli effetti visivi.

HEROES 3

Partita in Prima TV in esclusiva per l’Italia su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) il primo maggio scorso in prima serata, la terza stagione di Heroes si concluderà il 21 agosto con la messa in onda dell’episodio finale che riserverà ai suoi fan non poche sorprese. Trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivo NBC nel 2006, Heroes è approdato in Italia il 2 settembre 2007. Negli Stati Uniti il primo episodio della prima stagione ha registrato lo share più alto per la fascia serale dell'emittente nell'ultimo quinquennio e dopo solo poche settimane dall'inizio della programmazione il serial è diventato oggetto di culto. Divisa in due volumi questa stagione vede i protagonisti alle prese con nuovi agguerritissimi nemici. Nel primo volume, dal titolo Criminali e composto da 13 episodi, la storia continua in maniera consecutiva rispetto alla stagione precedente introducendo nuovi cattivi, in fuga dalla prigione della Compagnia. Si rivela inoltre l'esistenza di una formula che potrebbe cambiare il mondo, portandolo fino alla distruzione. Nel secondo volume, intitolato Fuggitivi della durata di 12 episodi, gli Heroes saranno vittime di una caccia spietata da parte dei "normali" che vorrebbero internarli.