Con un’area espositiva di più di 200mq divisa in 4 zone tematiche, Upper Deck si prepara ad offrire ai giocatori che parteciperanno a Lucca Games 2009, un’esperienza di gioco davvero intensa.

Nell’area games i più giovani potranno scoprire i nuovi giochi di società e giocattoli ispirati alle serie televisive di cartoni di maggior successo come quelle Disney e Yu-GiOh!.

Nell’area World of Warcraft TCG e Miniature gli appassionati potranno cimentarsi in sfide, tornei speciali o semplicemente imparare a giocare per la prima volta. Lo special event di quest’area sarà dedicato ad una sessione di Live Action Quest dove si potranno ricevere omaggi legati al mondo di Wow giocando un'avventura dal vivo!

Nell’area Huntik TCG i giovani Cercatori potranno scoprire l’universo di Huntik e avventurarsi in sfide con le carte o partecipare allo special event con la Missione Huntik dal vivo!

Nell’area dedicata alla mostra di World of Warcraft TCG verrà proposta una inedita esposizione degli artwork creati per il gioco di carte collezionabili World of Warcraft dal trio di autori italiani Daniele Orizio, Lucio Parrillo e Luca Zontini, ospiti speciali della fiera. Gli artwork verranno pubblicati su card, distribuite gratuitamente ai visitatori della manifestazione in circa 9.000 copie a tiratura limitata. Basterà presentarsi allo stand Upper Deck per farsi autografare le card e conquistare così il binder e l’apposito raccoglitore in edizione speciale.