Uscirà il 20 novembre solo per PlayStation Portable, il nuovo episodio sull'assassino creato da Ubisoft, con il titolo di Assassin's Creed: Bloodlines. Senza dubbio meno atteso del secondo capitolo della saga - Assassin's Creed II - il videogame per PlayStation Portable si colloca tra i primi due episodi, narrando e svelando particolari inediti sul personaggio di Altair.
Ottimizzato per la console portatile Sony, capace di rendere fedelmente i movimenti fluidi e dinamici di Altair, già visti nel primo capitolo, Assassin's Creed: Bloodlines darà inoltre la possibilità di sbloccare oggetti e condividerli su PlayStation 3 con Assassin's Creed II, connettendo le due console.
In rete è disponibile un mini trailer promozionale messo a disposizione da Ubisoft. Il video, oltre ad alcune scene prese direttamente dal gameplay del videogioco, mostra anche la nuova versione della console portatile, una Special Edition in vendita assieme al videogame: PSP 3000 completa di memory stick da 2GB e videogioco Assassin's Creed: Bloodlines.
Relativamente alle vicende tra primo e secondo capitolo, va collocato anche il video completo del cortometraggio sviluppato da Ubisoft in collaborazione con Hybride Technology, prequel ad Assassin's Creed II che ha deliziato milioni di fan in tutto il mondo.
Ricordiamo, riassumendo, che Assassin's Creed: Bloodlines per PlayStation Portable e Assassin's Creed II per PlayStation 3 e XBox 360 arriveranno sul mercato nello stesso giorno, il prossimo 20 novembre.
4 commenti
Aggiungi un commentoLa grafica di questo videogioco è qualcosa di incredibile... Dopo gli scenari di Gerusalemme del primo titolo, questa volta ci aspettano Firenze e Venezia ricostruite con una precisione impeccabile
Eh eh eh... oggi vado a prendere entrambi!
Ho una black edition col su tatuato il mio nome che mi aspetta
Gioca un po' anche per me.
E raccontaci com'è...
Io me lo faccio imprestare dal mio ragazzo, che tanto gestisce un negozio GameStop XD A Lucca Comics c'era un ragazzo travestito da Ezzio che era IDENTICO!!!!!!!!!! Lo volevo sequestrare...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID