Doveva essere un lavoro fatto alla svelta, un progetto realizzato in tempi brevi. Così, almeno, aveva detto Kevin Feige, il presidente della Marvel Studios Production, a giugno 2007 (notizie/7690).
Tempo due anni e mezzo e del film di Capitan America si erano perse le tracce quasi del tutto: a novembre 2008 era apparsa la notizia che Joe Johnston (Pagemaster, Jumanji, Hidalgo - Oceano di fuoco) avrebbe diretto la pellicola... e poi più niente (notizie/9580).
La novità di questi giorni è un trafiletto rimbalzato sui vari siti che si occupano di cinema: l'inizio delle riprese di The First Avenger: Captain America è stato fissato per giugno 2010. A dichiararlo sarebbe stato proprio il regista a margine di un'intervento relativo a Wolfman, il suo ultimo lavoro.
Sei mesi per mettersi in caccia del cast per la storia, che secondo imdb.com sarebbe stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Saranno confermate i rumor circolati intorno al nome dell'attore in corsa per il ruolo di protagonista (notizie/11501)? Sarà il giovane emergente Sam Worthington (Avatar, Clash of Titans) a portare lo scudo stelle e strisce del popolare personaggio creato da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941 ?
L'uscita di The First Avenger: Captain America è programmata per luglio 2011.
5 commenti
Aggiungi un commentoSpero che la smettano di produrre film sui supereroi...
La risposta al botteghino dice il contrario.
gli spettatori non sono tutti nerd.
No infatti, ma evidentemente anche i non nerd vanno a vedere i film sui supereroi
A me piacciono.
Ma io sono un nerd.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID