Jerry Bruckheimer è tra i produttori di Hollywood che al momento fa più parlare di sé. È impegnato con la lavorazione di due attesissimi film, Prince of Persia e L’Apprendista Stregone, e finalmente ha rilasciato qualche indiscrezione sull’atteso quarto episodio dei Pirati dei Caraibi.
Nessuno aveva creduto veramente che con Ai Confini del Mondo avremmo dovuto rinunciare per sempre a Capitan Jack Sparrow e alle sue avventure.
Bruckheimer ha quindi confermato che a giugno il team di Rob Marshall (Memorie di una Geisha) comincerà le riprese del quarto episodio dei Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides, ispirato alla novella omonima di Tim Powers.
“Penso che comincerà dalla fine del terzo, dove Jack Sparrow ha trovato la mappa per la fontana della giovinezza”, ha detto Bruckheimer. “E’ qui che inizierà la storia”. Ha inoltre confermato che Johnny Depp ci sarà, contrariamente a quanto l’attore stesso aveva manifestato lo scorso anno, a causa della dipartita di Dick Cook dalla Disney.
Ma restano ancora pochi mesi per decidere se altri “vecchi” pirati torneranno: sembrerebbe che il produttore non abbia ancora deciso se il cast originale – Orlando Bloom, Keira Knightley e Geoffrey Rush tra gli altri - farà parte anche di questa pellicola, anche se ci sembra più una strategia studiata per far parlare di sé.
"Prince Of Persia, basato sul videogame omonimo creato negli anni '80 (ma Le Sabbie Del tempo è del 2003 ndr.), è un film potenzialmente epico, ma sarà sotto le due ore” ha detto, “E' quasi pronto. Stiamo ancora lavorando alle musiche e agli effetti speciali, ma ci siamo quasi. È una storia veramente romantica, di un giovane principe che si innamora della sua principessa. È una commedia che in sé racchiude molto humor”.
Prince of Persia: le Sabbie del tempo uscirà il 28 maggio 2010, mentre L’Apprendista Stregone sarà nelle sale il 16 luglio. Per i Pirati dei caraibi 4 dobbiamo aspettare il mese di maggio 2011.
1 commenti
Aggiungi un commentoPer carità, lasciate andare Keira Knightley e Orlando Bloom. Un seguito col solo Jack Sparrow (e magari Barbossa), ha senso e ci può stare. Ma mettere di nuovo in mezzo tutti i vecchi personaggi trasformerebbe il progetto nell'ennesimo sequel in cui tutto è uguale.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID