Elijah Wood reciterà nel film The Yank, dedicato alla violenza negli stadi. L'ex-Frodo sarà un hooligan, insomma, ma un po' particolare. Studente americano, entrerà nel brutto giro dei violenti ultras londinesi e si farà espellere dalla prestigiosa Harvard.
"Ci sono molti modi di essere un fan e in questo film vengono messe in evidenza le frange più violente che amano combattere l'una contro l'altra", ha dichiarato Elijah Wood a Mtv. "E' un fenomeno molto legato al calcio europeo e inglese in particolare, sarà un film molto violento e molto realistico".
21 commenti
Aggiungi un commentokissà!!!
Elijah Wood ha già interpretato ruoli drammatici, forse non da "cattivo", però da "duro", come nel film "Ash Wednesday" (2002) e in "Chain of Fools" (2000) dove faceva il killer se non erro.
Ho visto degli spezzoni in lingua originale di questi film e mi è parso convincente. Magari solo da una foto non si può giudicare...
Qui c'è una foto tratta da una scena del film "Ash Wednesday" (quello che si vede sulle piastrelle, sulla sinistra della foto è sangue; la scena è ambientata in una doccia):
http://www.lightanddarkness.net/ash.jpg
Quest'altra invece è una foto tratta da "Chain of Fools":
http://www.elijahfan.com/gallery/gal/Movies/Chain_of_Fools/Screen_Caps/chain-of-fools-caps-003.jpg
marò....nn sembra proprio il frodo pacato e hobbit del SDA!
: sembra davvero un 'altra persona :
che espressione seria....però resto ugualmente scettica, vedremo.
Wuao!! Davvero ke espressioni insolite!! Qualcuno di voi li ha visti questi due film??
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID