Il sito deadline.com lo da per certo. In esclusiva ha annunciato che le case produttrici Millennium Films, Lionsgate, e Paradox Entertainment, che detiene i diritti di Conan, hanno trovato un accordo sull'attore che dovrà interpretare l'immortare barbaro.
Sarà Jason Momoa ad avere l'onore e l'onere di riportare sul grande schermo il personaggio nato dalla fantasia dello scrittore americano Robert E. Howard e che nell'immaginario collettivo ha il volto e i muscoli di Arnold Schwarzenegger.
L'attore di Baywatch e Stargate: Atlantis, che recentemente come Khal Drogo è stato impegnato nella realizzazione dell'episodio pilota di Game of Thrones, avrebbe sbaragliato la concorrenza di Kellan Lutz, alias il giovane vampiro Emmett Cullen della saga di Twilight, e secondo i più informati quella di Jared Padaleck (Una mamma per amica e Supernatural).
Dopo l'annuncio che ancora non è stato confermato, sono rimbalzate in rete altre indiscrezioni sul cast: secondo alcune fonti a Mickey Rourke sarebbe stato offerto il ruolo di Corin, padre di Conan.
Le riprese del film, diretto da Marcus Nispel, inizieranno a marzo in Bulgaria.
5 commenti
Aggiungi un commentoMah.
Come Khal Drogo ce lo vedo, ma in Conan..
Madò quanti soldi che si faranno con tutte le ragazzine cha andranno a vedere il film pure se non gliene frega nulla del personaggio e di tutto ciò che c'è dietro!
Che geni, che geni!
Ma se avessero scelto l'altro sarebbero stati ancora più geniali...
Vabbè, basta che si fa perchè tutte ste notizie pur se ridicole iniziano a scocciare dato che neanche si prospetta tutto sto popò di film.
PS: sto Momoa, però, lo vedo molto bene in un film che incrocia baywatch e qualche storia di Fantascienza eroica come quelle di John Carter dato che nell'immaginario collettivo degli illustratori delle copertine di questi romanzi i personaggi principali portano sempre un pantaloncino o un kilt rosso.
Beh,dispiace,ma si sapeva...
Il tandem col regista poi è meraviglioso...
Dai,guardiamo il lato positivo(come dice Conan,è inutile disperarsi per ciò che è irrimediabile): su 1000 che vedranno il film almeno 1 sarà interessato a comprare un libro,sperando che sia di Howard.
sta storia del "giovane Conan" mi fa proprio girare i cimmeri.....
Conan non è mai stato un pivellino, nemmeno nei primi racconti...ma vabbè, lasciamo stare.
Lunga vita a Conan! Quello vero!
http://www.youtube.com/watch?v=5ZY2mRG5mzg&feature=related
Ma ci saranno anche apparizioni del giovane indiana jones e del giovane sherlock holmes in questo film?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID