E’ il 25 marzo la data prescelta per l’esordio in libreria di Il Dono, primo episodio della saga Dark Visions di Lisa Jane Smith, pubblicata da Newton&Compton nella collana Vertigo.
Ancora una volta la scrittrice statunitense inserisce nelle sue opere tematiche care agli adolescenti, come l’amore, mescolate a mistero e magia.
La quarta di copertina:
Il potere della mente è immenso, come quello dell’amicizia. Kaitlyn Fairchild è una ragazza speciale. I suoi occhi vedono cose che nessun altro vede. Quando scopre che le sue premonizioni si realizzano davvero, però, cade nel panico. Ha paura di essere condannata a un futuro di solitudine: lei non è come tutti gli altri ragazzi della scuola, e non lo sarà mai. Un giorno una dottoressa le parla di un centro in California, dove potrà imparare a gestire il suo dono. Kaitlyn si trasferisce così allo Zetes Institute, e per un breve periodo tutti i suoi sogni diventano realtà. Conosce quattro ragazzi “speciali” come lei – Rob, Gabriel, Anna e Lewis – e tra loro nasce un rapporto così profondo da trasformarsi in un indissolubile legame psichico. Ma l’istituto non è pacifico e tranquillo come potrebbe sembrare. E il signor Zetes nasconde dei terribili segreti. La sua ambizione non ha confini. Dopo averli attirati a sé, Zetes vuole ridurli in suo potere, sottomettere le loro menti e i loro corpi. Per i ragazzi dello Zetes Institute la battaglia ha inizio.
Il booktrailer:
1 commenti
Aggiungi un commentoNon vedo l'ora! di questa autrice prendo tutti i libri che fa (e ne escono molti alla volta). la copertina è bellissima! e anche le storie sono intriganti, e questa già mi garba molto! =)
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID