Nonostante la tiepida accoglienza in patria, esce in Italia Legion.
Il film è diretto dal debuttante Scott Stewart, co-sceneggiatore insieme a Peter Schink
Tra gli interpreti Paul Bettany (Cuore d'inchiostro), Dennis Quaid (G.I. Joe - La nascita del cobra), Tyrese Gibson e Doug Jones (Hellboy, Il labirinto del fauno).
La sinossi:
Ignari della catastrofe che sta per abbattersi sul pianeta, Bob Hanson (Dennis Quaid), proprietario di un ristorante isolato, e il suo amico Percy (Charles S. Dutton) decidono di fare una delle loro solite passeggiate. Charlie (Adrianne Palicki), la bella cameriera del ristorante, prossima al parto, serve la colazione ad una benestante coppia di periferia, Sandra e Howard (Kate Walsh e Jon Tenney) e alla loro figlia adolescente Audrey (Willa Holland), questi attendono che il figlio di Bob, Jeep (Lucas Black), ripari la loro automobile. Con l'interruzione del segnale televisivo e della linea telefonica, il gruppo realizza di aver perso tutte vie di comunicazione con l'esterno. Nell'attesa di comprendere la ragione del loro isolamento giunge una donna anziana (Jeannette Miller) che in un momento genera una forza inumana, sferrando un attacco aggressivo e lasciando Howard gravemente ferito. Non appena l'amara verità della situazione sembra ormai chiara, uno sconosciuto (Paul Bettany) si unisce a loro, munito di un arsenale di armi rubate. Questo sconosciuto informa Charlie che il suo figlio nascituro è l'unica speranza per l'umanità e che lui è pronto a tutto al fine di proteggerlo. Il mondo sta per diventare un incubo reale per i superstiti dell'umanità, dove carovane di pazzi omicidi arriveranno in cerca di vittime e un esercito di angeli guerrieri intenti alla distruzione totale li seguirà in una unica e terrificante visione della fine dei giorni.
9 commenti
Aggiungi un commentoMmh, sospettavo una cosa del genere guardando il trailer. Le vostre parole non fanno che confermare le mie paure. Meglio così: 7 Euro risparmiati
Già guardando il trailer non mi ispirava granché.... peccato.
a vedere il trailer m'ero cappottata dalle risate per via della vecchietta che s'arrampica sulle tende ... che comunque m'aveva convinto fin da subito a non provarci nemmeno, con questo film.
Il problema principale di questo film é che si prende sul serio! Se l'avessero impostato sul comico-grottesco non sarebbe neanche stato malaccio.
...il trailer non dice molto... Anche se non mi da coraggio, per il fatto più che altro che odio vedere ad un Angelo delle armi ( pensavo sfruttasse super-poteri-divini ), mi catapulto lo stesso in sala visione...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID