Darklight è il secondo titolo della trilogia di Lesley Livingston inaugurata da Wondrous Strange. I diritti per la trasposizione cinematografica sono stati acquisiti dallo sceneggiatore americano David Hayter (Watchmen, X2 e XMen).

La sinossi:

Kalley Winslow è appena uscita dalle prove per la nuova produzione shakespeariana dell'Avalon Theatre: Romeo e Giulietta. Sono passati sei mesi da quando Sonny è tornato nel mondo fatato per sterminare la feroce banda della Caccia Selvaggia. La separazione è difficile da sostenere: ma quando, per un'apparente casualità, un rapitore tenterà di portarla via con sé, nel tentativo di sfuggirgli Kelley riuscirà ad aprire uno squarcio tra i due mondi, precipitando nelle cupe terre di confine della regina Mab dove il ragazzo è tenuto prigioniero. Questa volta Kelley e Sonny si ritroveranno in una rocambolesca successione di avventure nelle quali riecheggia l'eco delle peripezie affrontate da Romeo e Giulietta.

L'autrice:

Lesley Livingston, canadese, vive e lavora a Toronto. E' scrittrice e autrice di teatro. Darklight è il secondo romanzo della trilogia di Wondrous Strange, il cui primo libro è stato pubblicato in Italia da Fazi Editore nel 2009.

Dalla quarta:

«Questo è proprio il mio genere di romanzo e Kelley è la mia eroina! Mi sono divertita moltissimo».                              

Lisa Jane Smith, autrice del bestseller Il diario del vampiro

«Le lettrici adoreranno Sonny Flannery, un eroe romantico formidabile».    Publishers Weekly

Lesley Livingston, Darklight - Lampi di tenebre

Traduzione di Lucia Olivier - Fazi Editore - Collana: Lain

pp. 350 ca. - euro 18,50

ISBN: 978-88-7625-070-5