Se oggi fosse il 1° aprile e se la fonte non fosse così autorevole si penserebbe a uno scherzo.
E invece no. Non è uno scherzo: l'universo creato negli anni '70 da George Lucas si arricchisce di una nuova galassia: dopo Star Wars: The Clone Wars, la serie animata alla seconda stagione negli USA, e dopo l'annunciato serial tv attualmente in lavorazione in Australia la "Lucasfilm Animation sta sviluppando una nuova serie comica animata basata su Guerre Stellari".
A riportarlo è stato il quotidiano dello showbiz, Variety.
Al progetto starebbero già lavorando Seth Green e Matthew Senreich, i creatori e produttori di Robot Chicken una serie tv di parodie realizzata in stop motion.
Della partita potrebbe essere anche la produttrice tv Jennifer Hill e il regista Todd Grimes.
"Ci sono così tante storie da raccontare nell'universo di Star Wars", ha dichiarato Grimes, "e non tutte devono avere a che fare per forza con il destino dell'universo. Stiamo guardando a Guerre Stellari da una nuova prospettiva."
"Questo mondo è così ricco. E' da pazzi pensare che in un mondo così ben definito non ci siano i normali problemi di tutti i giorni." Ha aggiunto Green. "E' da matti cercare di immaginare quali possano essere questi problemi in una galassia lontana lontana. Cosa fanno gli eroi di Star Wars quando non sono impegnati a combattere l'Impero?"
Speriamo solo che qualunque cosa faccia Anakin Skywalker non se ne vada in giro per il tempio Jedi sul suo sguscio urlando a tutti: ciucciati il calzino!
3 commenti
Aggiungi un commentoche sfizio, chissà come sarà. lucas non mi ha mai delusa, quindi sono fiduciosa.
però io VOGLIO RIVEDERE GLI EWOOOOOOOOOOOKS!!!!!!!!!!!!
Uffaaaa... ma perché non si decide con Episodio VII, VIII e IX in 3D ?
Tanto è lì che andrà a parare. Lo profetizzo.
Hanno già fatto 3 film e una serie di cartoni sugli ewoks...forse è meglio lasciare certe cose sepolte nelle loro cripte (per quanto siano pelosini e coccolosi, lo ammetto )
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID