Archiviato Assassin's Creed II, è iniziata ufficialmente l'attesa del prossimo sequel, Assassin's Creed Brotherhood (del quale avevamo iniziato a trattare in questa news 12660/assassin-s-creed-brotherhood-il-trailer/). Anche se manca ancora tanto per l'uscita - Brotherhood è previsto per novembre 2010 - la Ubisoft ha reso noto alcuni dettagli della versione Limited Edition.
Il box da collezione è rappresentato da uno scrigno molto particolareggiato in stile rinascimentale. Al suo interno i fan troveranno i seguenti inserti speciali:
- La copia del gioco Assassin’s Creed Brotherhood;
- Il Codice originale di Altaïr: un libro di 60 pagine che svela tutta la storia degli Assassini e illustra alcuni disegni preparatori del gioco;
- Una mappa dettagliata della città di Roma;
- Un set di carte collezionabili dei personaggi. (Il set presenta tutti i personaggi della modalità multigiocatore di Assassin’s Creed Brotherhood, riportandone la storia personale e la descrizione delle caratteristiche e attitudini al combattimento;
- Il DVD di Assassin’s Creed Lineage: la storia di Giovanni Auditore, il padre di Ezio, guardando i tre episodi del cortometraggio cinematografico.
- Un DVD bonus esclusivo contenente la colonna sonora originale di Assassin’s Creed Brotherhood, gallerie di immagini, e molto altro ancora.
Inoltre, saranno presenti contenuti esclusivi sbloccabili:
- Un nuovo personaggio multigiocatore: l’Arlecchino, un letale assassino che si nasconde dietro un costume appariscente e un sorriso inquietante.
- Un personaggio multigiocatore: l’Ufficiale, un assassino furtivo che può eliminare i suoi bersagli con un attacco potente e risoluto.
- Una mappa esclusiva per la modalità giocatore singolo: I mercati di Traiano.
- Una mappa esclusiva per la modalità giocatore singolo: Giochi d’acqua
Oltre a rendere noti i contenuti speciali della Limited Codex Edition Ubisoft ha annunciato che è già possibile ordinare Assassin's Creed Brotherhood usufruendo di una serie di offerte. Prenotando una copia del gioco nella versione Playstation 3 (dal sito Ubisoft o in un negozio specializzato) si avrà la possibilità di ricevere un codice d’attivazione per accedere in esclusiva alla beta multigiocatore. Per un periodo limitato i giocatori potranno testare tutte le novità di Assassin’s Creed Brotherhood in multiplayer, scegliendo il personaggio preferito da usare in modalità online. La Beta Multiplayer sarà disponibile a partire dall’autunno 2010.
7 commenti
Aggiungi un commentoCommento del mese subito.
Assassin's Creed II archiviato? : Ma se non l'ho ancora finito! Meglio che mi dia da fare
Molto interessante la novità del multigiocatore... speriamo che venga sviluppata degnamente... così finalmente potrò spargere un po' di sangue templare assieme a mia sorella!!!
Quelli non aspettano nessuno! Ma hai ancora tempo
ewwai lho gia prenotato nn vedo l ora di giocarci
La modalità multigiocatore deve essere una cosa fantastica...non vedo l'ora di provarla con i miei amici....spero sia all'altezza degli altri 2
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID