L'associazione Amici del Maghetto (AdElMo) organizza un raduno a tema Harry Potter per tutti i fan di qualsiasi età, in vista dell'imminente Summer Camp.
L'HP Day si terrà a Biella, in Piemonte, presso i Giardini Zumaglini in Piazza Vittorio Veneto il 3 luglio. Per raggiungere la Piazza è sufficiente salire sull'autobus della linea 1 dalla stazione di Biella e proseguire fino al capolinea, che coincide con Piazza Vittorio Veneto. Dalle 13.00 alle 14.00 avverrà lo Smistamento nelle tradizionali quattro case di Hogwarts e, in seguito, inizieranno le attività, che si protrarranno fino alle 18.00.
L'evento, a ingresso gratuito e senza limiti di età, consentirà ai partecipanti di vivere una giornata all'insegna della magia, prendendo lezioni di Difesa Contro le Arti Oscure, Cura delle Creature Magiche, Incantesimi, Pozioni e Occlumanzia. Vi saranno inoltre altri laboratori organizzati dallo staff, come la creazione artigianale delle Bacchette Magiche, il torneo del Club dei Duellanti, le partite di Quidditch e la Break Dance Magica.
L'Hp Day sarà un assaggio dell'atmosfera presente all'Harry Potter Summer Camp, V Edizione, che si terrà vicino a Biella dal 25 al 31 Luglio.
Qui sotto potete leggere la nostra intervista a Giorgio Porcellana, presidente dell'Associazione:
Incontro con gli Amici del Maghetto
Abbiamo fatto una chiacchierata con Giorgio Porcellana, presidente dell'associazione dedicata a Harry Potter che da anni organizza campi estivi prendendo come spunto la vita a Hogwarts
Leggi
2 commenti
Aggiungi un commentoBiella è in provincia di Biella!...e precedentemente è stata in provincia di Vercelli....di Torino no proprio!!!
'Colpa' del comunicato arrivato in redazione
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID