Guillermo del Toro, regista di Hellboy, ha comunicato ai fan sul sito ufficiale del film, che sta già elaborando piani per un seguito e per altri progetti legati al film.
“Stiamo parlando di un secondo film” ha dichiarato il regista “I numeri al botteghino hanno rispettato le previsioni, il film sarà relativamente poco costoso (sotto i 70 milioni di dollari) lo faremo, per così dire, in casa”.
Del Toro ha aggiunto che lui e Mike Mignola, creatore delle storie a fumetti sulle quali il film è basato, stanno già dando corpo alle idee e ai dialoghi: “...Ne stiamo discutendo da un po’. Mike pensa, purtroppo, che non ci sarà spazio per Lobster, ma Roger ci sarà sicuramente” ha detto il regista riferendosi a due dei più popolari personaggi della serie.
La trama del sequel, probabilmente, si baserà su Colossus e Il Verme Conquistatore.
Il regista ha inoltre dichiarato che c’è in vista un progetto per realizzare una serie animata di Hellboy e che i produttori hanno in mente anche la realizzazione di un videogame.
“Mike Mignola e io supervisioneremo la trama del gioco per essere certi che rispetti la mitologia del film, della serie animata e dei fumetti”.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID