Lord of the Rings's Shop. Vale la pena fare almeno un viaggetto, in questo affascinante negozio. Che tanto non è lontano, basta un clic. Il tutto fa parte del New Line Studio Store, che offre gadgets di ogni tipo basati sui film della casa produttrice. Quindi non solo Il Signore degli Anelli, ma anche, per esempio, l'horror Freddy vs Jason e il fantascientifico Lost in space. Fra gli "scaffali" del negozio trovate di tutto: pupazzotti, gioielli, T-Shirts, vestiti, portachiavi, libri e mappe, maschere, cd, mouse e tappetini per mouse, dvd, poster, orologi. Qui sopra, il gioiello elfico che portava la bella Arwen nella trilogia di Peter Jackson. Nella stessa categoria di prodotti, anche l'anello di Aragorn, corone, pendagli elfici a forma di foglie, bracciali e, naturalmente, lui, il vostro tesssoro.
Il negozio della Terra di Mezzo
Dalla bottega virtuale del New Line Studio Store, possibilità di acquistare gadgets di ogni tipo: da Gollum di plastica a gioielli e vestiti
Risorse in rete
- New Line Studio Store - Il Signore degli Anelli shop.newline.com/catalog/product.xml?product_id=19662;catfeat=1;pcid1=;pcid2=;category_id=2472
Tutti i diritti riservati ©2004 RC e Associazione Delos Books
Canale: Dall'estero
28 commenti
Aggiungi un commentosi ok ma per essere semplice bigiotteria sono abbastanza costosi!!qualche tempo fa avevo aperto un 3d sui "cimeli"...e si parlava di forgiarceli da noi...qualcuno è ancora d'accordo?
beh certo...40 euro per pura bigiotteria!!!
Farmeli da sola....mi piacerebbe essere in grado. purtroppo se li facessi io verrebbero sicuramente orribli...ma non voglio neanche spendere dai 25 euro in su per
...
piuttosto sto senza!
in effetti è pura bigiotteria, ma almeno è anallergica!!! se fossi capace di farmeli da sola lo farei volentieri, ma non ho molta dimestichezza con questi lavoretti manuali... comunque i gioielli sono carini e almeno si possono portare, le spade costano il doppio e non puoi neanche sfruttarle!
Anche noi in Valle D’Aosta possediamo un simile luogo, solo che non ho mai avuto il coraggio di entrare e chiedere informazioni.
Tutto iniziò con l’unico Anello, poi ogni volta che passano nuovi oggetti s’inserivano in quella vetrina tanto magica.
È così strano vedere quegli oggetti dal vivo!
Ma se proprio devo dirla tutta non so se mai riuscirò ad indossare nemmeno uno di questi oggetti, che mi riportano ad un percorso che io non ho fatto.
Sarebbe come chiamare Aragorn, Filippo per esempio, non mi appartengono ma li vedrei volentieri appesi alle pareti di casa mia...!!
Franz ha scritto:
“Nessuno si sogna di andarsene in giro a menare fendenti con gli spadoni che acquisti lì”
Perché? Vuol dire che non potrò mai infilzare un troll di caverna con l’arco di Legolas? Ufffaaa....
Leida80 ha scritto:
“uao...ci saremmo potutte vedere....anche se io ho praticamente fatto toccata e fuga...rosico troppo a vedere gli altri cosplayers quando io sono "in borghese"...”
Anche tu hai partecipato a queste manifestazioni? Alcune sono così veritiere che se le guardi ti prende un colpo!
Che soggetti hai creato Leida?
CDuMbledore ha scritto:
“qualche tempo fa avevo aperto un 3d sui "cimeli"...e si parlava di forgiarceli da noi...qualcuno è ancora d'accordo?”
Ma potrei anche essere d’accordo, ma preferirei farli graficamente sul computer, perché non credo di esser molto portata per simili cose! Anche se il mio primo lavoro è stato in una fabbrica di bigiotteria, simili splendori sono fuori dalla mia portata.
In ogni caso trovare delle riproduzioni in stile SDA davvero originali non sarà facile, ma non impossibile. No?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID