Maledizione della prima luna, prime indiscrezioni sul sequel: a bordo della Perla Nera, la nave che alla fine del film è capitanata di nuovo da Jack Sparrow, potrebbe salire anche Keith Richards, il leggendario chitarrista dei Rolling Stones. A volerlo è proprio Johnny Depp, che in questo modo intende ringraziare il musicista: sullo studio delle movenze di Keith Richards era infatti nata l'ispirazione per creare il personaggio di Jack Sparrow. Stando alle voci, Richards potrebbe interpretare il padre del pirata molleggiato. Si attendono, ora, conferme o smentite, ma nella parte del pirataccio, il vecchio Richards, lo vedremmo molto volentieri. Eccovelo qua sopra, intanto, già pronto con orecchino d'oro e pezzuola annodata sul capo.
La maledizione della prima luna 2: Keith Richards fra i pirati
A bordo della Perla Nera il chitarrista dei Rolling Stones, nel ruolo del papà di Jack Sparrow. Si attendono conferme, ma a volerlo è Capitan Jack in persona
Tutti i diritti riservati ©2004 RC e Associazione Delos Books
Canale: Dall'estero
Fonte: mtv.it
3 commenti
Aggiungi un commentoFarà schifo sto film me lo sento... Ora ad eccezione di Johnny Dep, che stimo moltissimo, sarà un disastro il resto: film e storia compresa. Lasciate che vi dica una cosa: il seguito di ogni film, fatta eccezione del "Il Signore degli Anelli" e "Man in black 2", fanno schifo non ha senso farli!! Io me lo sento questo film farà schifo e lo ripeto ancora: SCHIFO!!!
p.s: Jonny mi sei piaciuto un sacco in "C'era una volta in Messico".
Pèrò devo dire che è ottima l'idea di far interpretare una "cotale" parte ( il padre di Jack) a Keith Richards... Tanto è inutile.... Farà schifo comunque il film!
Eugenio Parocchi, sono d'accordo con te!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID