Domenica 26 settembre dalle ore 15 alle ore 18, il Castello del Grumello (BG) sarà teatro di una fiaba vivente dedicata i più piccoli.
Vestiti con costumi speciali, i bimbi potranno entrare in una storia e vivere da protagonisti e in prima persona l’avventura del Castello Incantato.
La vicenda narra come, nel giorno della grande incoronazione della Regina (una bambina del pubblico), vengano reclutate tutte le razze e i personaggi che animano il regno: elfi e fate, streghe e stregoni, maghi, cavalieri e damigelle.
Tutti giungono insieme a corte, per celebrare la festa in onore della nuova regnante e per dare vita a spettacoli ed esibizioni in suo onore. Ma durante i preparativi viene fatta una terribile scoperta: lo scettro della nuova regina è sparito dal trono, perché rubato dal terribile stregone Moebius.
In una grande avventura che coinvolge tutti i personaggi, fra colpi di magia e incantesimi, le forze del bene potranno trionfare infine su quelle del male.
Come in ogni fiaba che si rispetti.
La prenotazione all'evento è obbligatoria ed è effetttuabile telefonando al 348.30.36.243.
Ingresso: bambini con biglietto prepagato 15 euro (ticket saldato direttamente alle casse nel giorno dell’evento 18 euro); adulti 10 euro (degustazione vini compresa).
Per informazioni:
Castello di Grumello, cell. 348.30.36.243
e-mail: info@castellodigrumello.it
sito Internet: www.castellodigrumello.it
2 commenti
Aggiungi un commentoPiccolo attacco di pignoleria... il castello della foto è quello omonimo di Montagna in Valtellina, non di Bergamo
Lo segnalo più che altro perché chi come me lo conosce (ci abito praticamente sotto) può confondersi e a una prima occhiata credere che la festa sia là anziché da tutt'altra parte...
Se l'oracolo non mi inganna ora abbiamo il castello giusto
grazie della segnalazione
ema
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID