E' stato pubblicato online il primo teaser poster della quarta avventura della saga di Pirati dei Caraibi, in uscita il prossimo maggio, con il titolo di On Stranger Tides. Chiusa la trilogia del regista Gore Verbinksi, il film diretto da Rob Marshall avrà come protagonista ancora una volta lo strambo Capitan Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.
In On Stranger Tides, Jack incontra una delle donne del suo passato (Penelope Cruz), che cerca di approfittare di lui per andare alla ricerca della leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a bordo della Queen Anne Revenge, la nave del temibile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova nel mezzo di una nuova avventura; e non sa chi temere di più: Barbanera o la fiamma del suo passato.
Nel film, previsto anche il ritorno del Capitano Hector Barbossa, interpretato dal sempre ispirato Geoffrey Rush. Presenza confermata anche per Kevin Mcnally nel ruolo del fido nostromo Joshamee Gibbs. New entry per due giovani attori: Sam Claflin sarà Phillip, un missionario coraggioso, mentre Astrid Bergès-Frisbey si tramuterà in una misteriosa sirena.
Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, ispirato all'omonimo romanzo del 1988 di Tim Powers, uscirà in tutto il mondo il 20 maggio 2011 in versione 3D e in 2D, scritto ancora una volta dall'accoppiata Teddy Rosio e Ted Elliot e prodotto da Jerry Bruckheimer.
11 commenti
Aggiungi un commentoL'inventore di questo
http://img408.imageshack.us/i/imagesca78eq0e.jpg/
One Piece è un manga piuttosto famoso
e per farla breve dato che tratta di pirati vi è un personaggio che si ispira a Edward Teach ossia Blackbeard e che tra l'altro si chiama proprio così
uhme forse potrebbe piacerti come personaggio
Leggermente OT: conosco One Piece, ma non mi piace proprio.
Io mi riferivo a delle storie sui pirati dove una realtà avventurosa, cruda, si mischia alla violenza di un epoca selvaggia come quella dei Bucanieri, o dei Pirati dell'America del Nord ( come il nostro Edward Teach), e perchè no, insaporita da un pò di fantastico.
I pirati sono ovviamente inflazionati come personaggi letterari, ma quasi tutto quello che conosco parte per la tangente di avventure comiche e/o romantiche, cosa che non corrisponde alle mie preferenze...
Io ho letto l'edizione originale di Mari Stregati, ovvero On Stranger Tides. In italiano era introvabile.
Ora, premesso che ADORO Tim Powers (se ne avete l'occasione leggete Le porte di Anubi, o Lamia) posso assicurarvi che il film Disney ha in comune con la storia solo tre cose: la Fontana della Giovinezza, Barbanera, e un protagonista di nome Jack. Erano semplicemente senza idee e hanno tagliato-e-incollato da una storia già pronta
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID