La Disney ha distribuito nuove immagini dalla produzione di Pirates of the Carribean: On Stranger Tides, la prossima avventura del Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) coinvolto da un'amante dei vecchi tempi (interpretata da Penelope Cruz) nella ricerca della Fontana della Giovinezza, veleggiando nientemeno che sulla nave del Pirata Barbanera (Ian McShane). Il film è previsto in uscita per il 20 maggio 2011 e la Disney lo distribuirà in 3D.
Nel frattempo il protagonista Johnny Depp è coinvolto anche in altri progetti. La serie 21 Jump Street, che ha visto l'affermarsi della carriera di Depp, ora viene riproposta come film e lo vorrebbe per un cameo. Questa serie, che andò in onda per cinque stagioni a cavallo tra gli anni '80 e '90 e fu trasmessa anche in Italia, verteva sulle investigazioni di un gruppo di poliziotti specializzati nell'infiltrarsi negli ambienti giovanili per scoprire i colpevoli.
"Se riusciamo a trovare la maniera giusta per farlo, potrebbe essere divertente" ha detto Depp, "sono disponibile e credo che non sarebbe difficile, ma in verità non mi è stato chiesto ancora nulla, ufficialmente."
Un altro progetto di Depp è condiviso con il suo regista preferito, Tim Burton: si tratta dell'adattamento cinematografico di Dark Shadows, serial horror che ebbe successo negli anni '60 e '70. La parte che Johnny Depp andrà a ricoprire nel film è quella di Barnabas, un vampiro decisamente sfortunato in amore, diversamente da quelli dei giorni nostri... Depp è eccitato all'idea di interpretare Barnabas, era un suo sogno d'infanzia, e pensa di realizzare un personaggio divertente, anche se molto a modo suo.
La produzione avrà inizio a primavera dell'anno prossimo.
Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides
Il quarto episodio dei Pirati, con Johnny Deep e Penelope Cruz.
4 commenti
Aggiungi un commentoPurtroppo non reggo nessun episodio della saga, e questo mi piacerà ancora meno per la presenza di Blackbeard.
Parentesi comica: nel tariler c'è una nave con le vele bucate
io ho apprezzato veramente solo il primo
non mi son dispiaciuti gli altri due ma nulla di che
questo mi interessa soprattuuto per la presenza della fontana della giovinezza
son curioso di vedere come tratteranno il tema
e cmq jack è sempre una sagoma
Sinceramente, non nutro grandi speranze. Il primo film, La Maledizione della Prima Luna, è stato una ventata d'aria fresca (chi se li filava più i pirati al cinema?)... ma i sequel... stendiamo un velo pietoso.
Almeno stavolta la sceneggiatura dovrebbe reggere. (il libro di Tim Powers è oro puro!).
Ho amato moltissimo il primo film, mentre sono rimasta decisamente delusa dagli altri due. In tutti e tre la trama non é che fosse il punto forte, visti i buchi narrativi. Dal trailer sono portata a sperare in bene per questo nuovo capitolo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID