Oggi, giovedì 3 febbraio 2011, presso la libreria Gogol & Company, in via Savona 101 a Milano, alle 18.30 verrà presentato il libro di Adriano Barone, Il Ghigno di Arlecchino, edito da Asengard nelle collana Wyrd.
Presenterà Luca Tarenzi, autore del primo volume della stessa collana, Il sentiero di Legno e Sangue.
La quarta di copertina
Vittima di esperimenti che lo hanno portato ad avere poteri quasi divini, ma sui quali non ha il minimo controllo, il folle Arlecchino fugge dalla prigionia impostagli fin dalla nascita. Il giullare si ritrova in un mondo in apparenza perfetto, dove la morte non esiste: insofferente a ogni tipo di regola, vittima di un destino che lo vede sempre in balia di forze che vogliono imporre l’ordine nel Multiverso, Arlecchino porta il caos nel mondo in cui è prigioniero e, liberatosi, in tutte le altre realtà esistenti, provocando ciò che i misteriosi Tracciatori vogliono prevenire ad ogni costo. E quando si scatena la sua follia, in tutti i Tracciati dell’universo risuona il ghigno di Arlecchino.
L'autore
Già co-realizzatore dei fumetti L’Era dei Titani (Edizioni BD) e Tipologie di un amore fantasma (Edizioni Voilier), l'autore ha pubblicato Carni Estranee per Urania Epix (Mondadori, 2010).
La recensione del volume
Adriano Barone, Il ghigno di Arlecchino
Asengard Edizioni - Collana Wyrd
Pg. 176 - 9,90 €
ISBN: 978-88-95313-13-9
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID