Daniel Radcliffe (Harry) e i co-protagonisti Emma Watson (Hermione) e Rupert Grint (Ron) fino a questo momento sono stati ritenuti perfetti per il loro ruolo, ma molti si chiedono se non abbiano, almeno dal punto di vista fisico, sopravanzato i loro personaggi. I tre ragazzi, che all’inizio erano stati scritturati solo per il primo film, adesso stanno già lavorando al quarto, Harry Potter e il Calice di Fuoco, diretto da Mike Newell.
Il quinto libro, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, è stato pubblicato appena l’anno scorso.
Nel prossimo film, i giovani maghi dovrebbero avere 14 anni, che è l’età attuale della Watson mentre Radcliffe ne compirà 15 in estate e Grint 16.
Nonostante queste considerazioni, Alfonso Cuarón ritiene che: “Sarebbe fantastico se ci potessero essere gli stessi ragazzi per l’intera serie. Sarebbe impagabile. Un qualcosa di molto speciale. Adesso stanno lavorando al numero quattro e ne resterebbero solo tre da realizzare, posso soltanto sperare che venga mantenuto lo stesso cast per tutta la serie” ha detto aggiungendo che gli piacerebbe dirigere altri episodi.
“Fino a qui la crescita degli attori e dei personaggi è andata di pari passo, non penso che Dan diventerà molto più alto o che gli spunterà un altro occhio, la stessa cosa per Emma e Rupert è quello che dà meno problemi. Speriamo bene. Alla fine dovrebbero avere 17 anni, ammettiamo anche che ne abbiano 19, andrebbero benissimo e ne verrebbe fuori una cosa speciale, Come ho detto mi piacerebbe tornare e il mio sogno sarebbe che il cast rimanesse intatto”.
20 commenti
Aggiungi un commentoSecondo me non si dovrebbero cambiare mai e poi mai gli attori, xkè sono xfetti come sono, e poi è bello vederli crescere.
E se li cambiano seguo quello con la clave.
Guai a ki cambia gli attori!
non vedo perchè dovrebbero cambiare gli attori...ammetto di essere un pò ignorante in materia, ma nel libro i personaggi non crescono??? Rimangono ibernati nelle stesse condizioni di quelle iniziali? Se la risposta è : crescono pure nel libro... allora mi pare assurdo solo pensare di cambiare attori che, oltre ad essere oramai diventati i volti dei personaggi cartacei, ne rispecchiano anche lo sviluppo fisico che per buona norma e regola "affligge" tutti quanti i mortali.
Crescono in entrambi, ma visto che fanno un film ogni due/tre anni, gli attori crescono il doppio dei personaggi del libro
si quello è ovvio, ma a volte tentano di farci passare per adolescenti dei trentenni e poi si fanno le paranoie se i protagonisti del film hanno in realtà 1 o 2 anni più del dovuto?? mhaaaa
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID