Dr. Sketchy's Anti-Art School è, secondo il New York Times "un incrocio tra un cabaret new-wave e una classe di disegno". Sono le parole riportate da Neil Gaiman sul suo Journal, a proposito di un evento molto particolare che ha visto alcuni dei suoi personaggi più memorabili della serie Sandman fare da modelli per un "life drawing", un esercizio di disegno dal vivo aperto al pubblico.

Death, Desire e Delirium (Morte, Desiderio e Delirio) hanno così posato per un nutrito gruppo di disegnatori (professionisti e non) all'evento organizzato da Dr. Sketchy's, una sorta di associazione che organizza "life drawing" in giro per il mondo ma anche spettacoli di tipo Burlesque. 

Gli eventi sono originari di Williamsburg, Brooklyn. L'associazione Dr. Sketchy's Anti-Art Scholl, infatti, è stato fondata a New York nel 2005 dalla giovane illustratrice e modella artistica Molly Crabapple e dall'illustratore e designer A.V. Phibes, conosciuto per le sue opere ispirate all'arte retro. 

The Sandman è un'opera a fumetti ideata e sceneggiata da Neal Gaiman, una delle più conosciute nel mondo dei comics, vincitrice di diversi riconoscimenti in ambito internazionale. Le storie della serie raccontano le vicissitudini del gruppo degli Eterni, forme antropomorfe di particolari aspetti della vita umana.

Le tre modelle hanno ricalcato le loro controparti in maniera piuttosto fedele, regalando al pubblico l'occasione di immergersi per qualche ora, nell'atmosfera onirica e astratta del fumetto di Gaiman. 

Stoya, Johnny Blazes e Tess Aquarium, rispettivamente Death, Desire e Delirium sono state immortalate dalla fotografa Laura Goldberg