Sei uno scrittore del Fantastico con un sito dedicato? Hai un sito che si occupa di un qualsiasi argomento specifico rientrante in questo genere, oppure di tutto il fantastico a 360 gradi? O ancora, conosci e frequenti siti rientranti in queste categorie?
Puoi partecipare all'iniziativa di FantasyMagazine, che aprire una finestra sui siti nella nostra lingua, al di là dello scarno e semplice link.
Segnala dunque il sito di cui ti occupi o semplicemente il tuo sito preferito, allegandone una breve presentazione, alla redazione di FantasyMagazine, all'indirizzo redazione@fantasymagazine.it.
Bruno Bacelli, che curerà la rubrica, provvederà a valutarlo globalmente secondo i parametri di navigabilità, qualità e forma dei contenuti, frequenza dell'aggiornamento, grafica e utilities (forum, giochi, tools e così via).
Al sito valutato verrà spedito infine un banner con la dicitura 'segnalato da FantasyMagazine', che, se vorrà, potrà apporre sul sito stesso.
Aspettiamo dunque le vostre mail a per tracciare insieme la presenza in rete del nostro genere preferito.
GDRItalia si rinnova e lancia una sfida ai giocatori
Dedicata al gioco di ruolo, una pagina che si sta aggiornando e rinnovando, e lancia la sfida agli appassionati che ritengano di poter produrre un sistema giocabile. Decisamente è il caso di dare un'occhiata!
Leggi
12 commenti
Aggiungi un commentoScusate se rispondo a singhiozzi
Io intendo tutto, dale news alle autoproduzioni. Un po' di sinergia reciproca per me sarebbe meglio.
Io se avessi un mio sito/blog non avrei problemi a pubblicizzare altre iniziative di mio interesse, anzi mi farebbe piacere.
Perdonami, Kull, ma non colgo lo scopo di avere la stessa notizia in quindicimila posti diversi. Poi finisce che se sono tutte copie, mi leggo solo il migliore...
Cerco di spiegarmi meglio
Se io ho un sito amatoriale heroic fantasy e mi autoproduco il libro "La vendetta", la cosa sarà conosciuta da chi segue il mio sito, e pochi altri.
Se il mio amico Pippo ha anche lui un sito di appassionati di heroic fantasy, potrebbe rendere noto del mio libro "la Vendetta" anche sul suo sito.
Per far conoscere la cosa a più persone.
Se domani il mio amico Pippo elabora uno speciale su Frank Frazzetta, a ma farebbe piacere far conoscere la sua fatica anche a che segue il mio sito.
Io non intendo omologazione, ma sinergia e un po' di altruismo collaborativo tra appassionati. La giusta dose, non siti tutti uguali...
E sono d'accordo con te perché queste non sono news. Si tratta di materiale autoprodotto
Alla fine ci siamo capiti
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID