Se ne parlava da un po' ma la notizia è ufficiale da poco: Sarah Michelle Gellar (Buffy: l'ammazza vampiri) sarà la protagonista di una nuova serie drammatica dal titolo Ringer, in cui interpreterà il doppio ruolo di due sorelle gemelle: Bridget, in fuga dalla malavita e con la necessità di nascondersi da qualche parte fino al processo in cui dovrà testimoniare, e la gemella Siobhan, dalla vita perfetta. Almeno in apparenza.
Il progetto, originariamente sviluppato per il network americano CBS, dovrebbe essere trasmesso a partire dal prossimo autunno (ovvero con l'inizio della nuova stagione televisiva americana); la novità è che è cambiato il network, visto che CBS ha preferito cedere la serie a CW (di cui è co-proprietaria), canale noto agli appassionati per serie fantasy come The Vampire Diaries, Supernatural e il recentemente concluso Smallville.
Tra i protagonisti si contano Ioan Gruffudd (Fantastici 4, Moonacre) nel ruolo del marito di Siobhan, e Nestor Carbonell (Lost) in quello dell'agente dell'FBI incaricato di mantenere Bridget al sicuro fino al processo.
3 commenti
Aggiungi un commentoma verrà trasmesso anche in Italia poi?? quando???
E' facile immaginare che sicuramente arriverà, più difficile dire quando.
Va detta una cosa; rispetto a qualche anno fa, i vari canali satellitari permettono un rinnovo molto più rapido delle serie tv, sono passati i tempi in cui bisognava aspettare un paio d'anni dalla messa in onda americana.
Chiara
Già che ci siete, se mi dite anche il canale e l'ora programmo già il videoregistratore.
S*
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID