Dopo l'acquisizione della Eidos Interactive (distributore di videogiochi londinese famoso proprio per Tomb Raider) da parte di Square Enix, gli appassionati della serie legati alle avventure di Lara Croft si apprestano a rivivere un altro reboot, come già successo con titolo Tomb Raider Legend.
Il feticcio grafico creato da Toby Gard negli anni Novanta lo ritroveremo in questo nono capitolo della serie regolare, decimo se si considera anche lo spin-off The Guardian of the Light. E' una Lara con tratti somatici leggermente differenti da quelli dei precedenti capitoli, sicuramente più vicina alle numerose controparti umane che hanno prestato il volto per numerose campagna pubblicitarie. Si ripartirà dalle origini, scoprendo come Miss Croft sia diventata l'eroina conosciuta in tutto il mondo dopo essersi persa in una lontana isola del Giappone a seguito di un tragico incidente in mare.
Il titolo del videogioco, che come riporta il video uscirà nel 2012, sarà semplicemente Tomb Raider, disponibile per PC e console PlayStation 3 e XBox 360.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID