La clip che trovate a corredo dell'articolo è un vero e proprio spoiler se non avete ancora visto Capitan America: Il primo vendicatore.
Intendiamoci, è solo una anticipazione sulla scena del risveglio del Capitano, 70 anni dopo la II Guerra Mondiale. In realtà lo sanno anche i muri che il film con Chris Evans è ambientato negli anni '40 e che poi il personaggio continuerà le sue avventure nella nostra epoca, insieme agli altri eroi. Per cui lo spoiler è sul "come" viene raccontato l'evento più che altro.
Il video, diffuso tramite movies.yahoo.com/, non contiene l'intera sequenza, ma è la prima occasione per vedere dal vivo il supergruppo dei Vendicatori.
Con brevi flash ci vengono mostrati Tony Stark, Steve Rogers nella sua tenuta moderna, Bruce Banner, Thor, La Vedova Nera, Occhio di Falco e Nick Fury. Ci sono anche alcuni personaggi (eroi e criminali) mancanti in questa versione che appaiono invece nel montaggio cinematografico.
The Avengers, diretto da Joss Whedon, uscirà il 4 maggio 2012.
Buona visione. Non dite che non vi abbiamo avvisati!
3 commenti
Aggiungi un commentoEcco mi ero persa Bruce Banner quando avevo visto il teaser al cinema. Sarà che ad ogni film cambiano attore e non avevo fatto caso a Mark Ruffalo.
che poi era proprio necessario avere hulk in questo film?
insomma sara' anche un membro fondatore (ma allora mettiamoci anche ant-man e wasp), pero' è davvero un personaggio che in un gruppo diventa facilmente ingestibile
A parte le ovvie questioni di marketing. Non è improbabile che seguiti della storia vedano Hulk andare via dal gruppo proprio come avvenne nei fumetti.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID