Lo aveva visto la principessa Arwen nel Ritorno del Re: un bambino biondo che aveva gli occhi di mamma e l'espressione seria di papà Aragorn, un presagio di avvenimenti che si sarebbero avverati in futuro, il figlio che non avrebbe mai potuto avere se non fosse rimasta al fianco del re. L’apparizione del figlio Eldarion sulla via per i Porti Grigi era una scena particolarmente suggestiva, ma completamente inventata.
Il futuro per Liv Tyler, la principessa Arwen cinematografica figlia del leader degli Aerosmith Steven Tyler, invece è arrivato: secondo People Magazine è in attesa del primo figlio e sembra che il lieto evento sia previsto per l'inverno.
Liv si è spostata il marzo 2003, dopo tre anni di fidanzamento, con il cantante rock Royston Langdon, componente del gruppo Spacehog. La cerimonia si era celebrata ai Caraibi in gran segreto.
14 commenti
Aggiungi un commentoper me il SDA l'ha consacrata...quando recitò nei due film sopracitati per me era soltanto la figlia di Steven...il mitico inimitabile Steven Tyler...ora è Liv Tyler, una brava attrice di questi ultimi anni e figlia di cotanto padre...
Si infatti!!
Mi rikordo il video "Crazy" degli Aerosmith dove c'era lei!!
Augurii Liv!!
Sì, è vero: finalmente ha finito di fare solo la parte di quella bella e che ha un padre famoso.
Già che ci siamo, che ruolo ha Arwen nel Signore degli Anelli? :
Come dite?
È bella ed ha un padre famoso?
Ma allora non è cambiato così tanto...
Liv Tyler mi piace molto come attrice (certo che al padre non assomiglia per niente!), Armageddon è stato il primo che ho visto con lei.
Ce la vedo proprio come mamma! Ma quanti anni ha?
Dovrebbe avere circa 26/27 anni credo...
Cmq anche a me piace come attrice e non la associo esclusivamente al personaggio di Arwen..
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID