Il cast di Harry Potter e il Calice di Fuoco è ormai pronto, anche i personaggi secondari hanno il loro interprete. Resta un'unica eccezione, l’attore che reciterà nel ruolo del cattivissimo Lord Voldemort non è ancora stato scelto.
Dopo l’improbabile Rowan Atkinson (il Mister Bean televisivo) si era parlato di John Malkovic per il ruolo di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato e, sinceramente, questa scelta non sarebbe dispiaciuta a molti dei fan; entrambi hanno comunque smentito un qualsiasi coinvolgimento nel progetto.
Adesso si fa il nome di Ralph Fiennes, ma anche questa è solo una voce per cui non resta, come al solito, che attendere la conferma o, più probabilmente, la smentita.
57 commenti
Aggiungi un commento[quote="luna"]Favolosa interpretazione da cattivo spiritato, quando vestì i panni di Mister Hide in "Mary Raily" (spero d'averlo scritto bene ops: )
il suo punto forza è l'espressività non solo del volto ma soprattutto dello sguardo : è VERO HO VISTO ANCH'IO QUEL FILM E PENSO CHE MALKOVICH SIA, NON PERFETTO,MA STRA-PERFETTO! FIENNES PERò NON LO VEDO TANTO , NON PERCHè NON SIA UN BRAVO ATTORE (è MITICO ! ) MA PERCHè NON HA TANTO LA FACCIA DA CATTIVO... MA IL CARO VECCHIO JOHN PENSO CHE ABBIA TUTTE LE CARTE IN REGOLA !
E' anche una questione anagrafica : non ce lo vedo mica tanto Ralph a fare un quasi settantenne
Voldemort non ha più un'identità...nn credo che abbia l'aspetto del nonnetto...se ci pensate bene Silente è più anziano di lui ma nn farà affatto la differenza...è come un uomo senza volto, non ci sarà bisogno di un attore attempatello...ma di tanti effetti speciali...
Tanti effetti speciali e tanta "naturale" cattiveria e malvagità nello sguardo
ho vidto "prova a prendermi " di spielberg e walken è stato uno dei personaggi che mi ha dato emozioni! io penso che sia perfetto per il ruolo di voldemort !1 vedendolo poi nel mistero di sleepy hollow è poi terrificante!sleepy hollow è uno dei miei film preferiti ancora (nonostante il sangue non sembrava sangue ma kechup e majonaise!wwww christopher walken... ma anche malkovich non sarebbe malaccio,ma walken's better!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID