E' uscito da pochi giorni, Star Wars: La Saga Completa: un unico cofanetto Blu-ray da collezione, distribuito da Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment che in nove dischi Blu-ray contiene la versione in video in alta definizione e audio originale 6.1 DTS Surround dell'intera saga ideata da George Lucas, che debuttò nei cinema il 25 maggio 1977.
A corredo dei film oltre 40 ore di contenuti speciali, tra cui molto materiale esclusivo inedito, attinto direttamente dagli archivi della Lucasfilm.
Il cofanetto contiene anche numerosissime scene tagliate, estese ed alternative, nuovi documentari e una sezione trasversale sulle innumerevoli parodie di Star Wars apparse nella cultura pop degli ultimi 30 anni, con uno sguardo al making of della Saga con documentari vintage, commenti audio, immagini dietro le quinte, interviste, modellini, riproduzioni, costumi, retrospettive e molto, molto altro.
Abbiamo già parlato del cofanetto e dei suoi contenuti in più occasioni, ora vi proponiamo la recensione, scritta da Alessandro Villari.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID