Prosegue con l'uscita del quarto numero, la collana Odissea Vampiri & Paletti, che propone un approccio ironico e disincantato al romanzi vampirici che tanto ancora imperversano, prendendosi ancora forse troppo sul serio.

La quarta uscita propone il romanzo Al primo morso, di Lynsay Sands.

La quarta di copertina

«Un assaggio non è mai abbastanza... Prendete un morso di una rinfrescante, divertente commedia vampiresca» Carly Phillips, autore bestseller del New York Times

Lissianna ha passato secoli a desiderare il suo uomo ideale, non un semplice spuntino veloce, e quest'uomo sexy nel suo letto sembrerebbe poter essere un candidato. Ma c'è un'altra, più importante questione: la sua tendenza a svenire alla vista del sangue... un cavillo particolarmente seccante per un vampiro. Naturalmente non guasta che quest'uomo abbia un collo delizioso. Quale femmina vampiro a sangue freddo potrebbe trattenersi dal morderlo?

Il dottor Gregory Hewitt si riprende dallo shock di svegliarsi nel letto di uno sconosciuto... ma lo fa velocemente appena vede una bellissima donna sul punto di offrirgli una notte di selvaggia passione. Ma è possibile trovare il vero amore con una femmina di vampiro, o sarà solo un buon pasto? Questa è una domanda in cui Greg potrebbe voler affondare i denti...

L'autrice

Linsay Sands è una autrice canadese, nota in Italia per i suoi historical romance pubblicati da Harlequin/Mondadori e all'estero anche per i romanzi paranormal romance della serie Argeneau/Rogue, che ora debuttano nel nostro paese.

Il suo sito internet è www.lynsaysands.net/.

Lynsay Sands, Al primo morso

Delos Books  - Collana Odissea Vampiri & Paletti n. 4 - Pag. 432 pagine - 14,90 euro

ISBN: 9788865301685