Il piacere di sfogliare le pagine di un libro, di sentirne il suono, il profumo la consistenza delle pagine; immergersi in quelle parole stampate e spaziare con la fantasia seguendo un sentiero tracciato apposta per noi dall' autore... Cosa c'è di meglio che poterne discutere proprio con chi le ha scritte?

Il Giratempopub, in collaborazione con la casa editrice Araba Fenice, organizza ogni venerdì degli incontri con gli autori nei quali potrete confrontarvi direttamente con i tessitori delle trame che vi hanno emozionato. Un dibattito aperto che coinvolge sia il lettore che il semplice spettatore invogliandolo a partecipare.

Venerdì 21 ottobre sarà il turno di Filosofando con Harry Potter: corpo a corpo con la morte” (Mimesis edizioni).

In questa speciale occasione anche il menù sarà a tema per immergersi ancora più a fondo nell' atmosfera della saga creata da JK Rowling e coglierne le sottigliezze anche mangerecce.  Il vostro palato sarà deliziato da morbide patate dorate al forno con il bacon, croccante crosta di  pasta sfoglia che racchiude un cuore di bocconcini di carne, uova ripiene con delicata maionese ai profumi di bosco, il tutto accompagnato da pisellini teneri e carote.

Lasciatevi tentare da questa serata tra filosofia e piatti tipici un occasione unica!