La Relativity Media ha presentato a pochi giorni dal Natale i primi due poster ufficiali di Mirror Mirror, quasi a voler allietare i fan in attesa con un regalo di Natale d'eccezione.
Mirror Mirror, diretto da Tarsem Singh, debutterà nei cinema statunitensi il 16 marzo e a pochi giorni di distanza (il 23) in Italia.
Il cast annovera Julia Roberts, la giovanissima Lily Collins (che prossimamente vedremo in Mortal Instruments, trasposizione cinematografica del primo volume della trilogia omonima di Cassandra Claire), Armie Hammer (The Lone Ranger), Sean Bean (La Compagnia dell'Anello, Game of Thrones) e Nathan Lane (Lo Schiaccianoci 3D, Il Re Leone).
Come avrete notato Julia Roberts ha ottenuto (a ragione!) un poster tutto per sé, mentre nell'altro rivaleggia con la controparte Lily Collins, che ricopre qui lo stesso ruolo di Kristen Stewart (Twilight Saga) in Snow White and the Huntsman (Biancaneve e il cacciatore). Nella pellicola di Rupert Sanders la matrigna cattiva è invece Charlize Theron e il cacciatore il Thor Marvel Chris Hemsworth.
La sinossi ufficiale
In Mirror Mirror una matrigna cattiva (Roberts) si impossessa di un reame e una principessa in esilio (Collins) si assicura l'aiuto di sette nani ribelli e pieni di risorse per riavere indietro ciò che le spetta per diritto di nascita in un'avventura mozzafiato piena di gelosia, romanticismo e tradimenti che cattureranno la fantasia degli spettatori in ogni parte del mondo.
2 commenti
Aggiungi un commentoArrestate l'estetista che fa le sopracciglia di Lily Collins, gettatela/o in carcere e buttate via la chiave.
http://www.celebitchy.com/wp-content/uploads/2011/11/snow1.jpg
Era meglio scritturare lui a questo punto:
http://www.aostasera.it/userdata/immagini/foto/534/elio_36000.jpg
Molto Frida style, dai...
Comunque non mi ispira, sinceramente... Mirror Mirror, intendo.
Indifferenza pura. E peccato, perché la Roberts in genere mi piace vederla in azione.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID