Ricominceranno ad aprile i concerti per i Rhapsody of Fire, con la nuova formazione che, dopo la scissione in due della symphonic metal band più amata d’Italia, vede ora accanto a Fabio Lione, Alex Staropoli, Alex Holzwarth e Tom Hess il chitarrista triestino Roberto De Micheli (Sinestesia) al posto di Luca Turilli e il bassista tedesco Oliver Holzwarth (Blind Guardian, Tarja Turunen e Sieges Even) in sostituzione a Patrice Guers.
Il nuovo tour europeo avrà inizio nella primavera del 2012 e comprenderà ben quattro date in Italia:
11.04. Milano – Live Club / Support bands: KALEDON + BEJELIT
12.04. Bologna – Estragon / Support bands: KALEDON + BEJELIT
13.04. Roma – Orion / Support bands: KALEDON + BEJELIT
14.04. Treviso – New Age / Support bands: KALEDON + BEJELIT
Il prezzo del biglietto in prevendita sarà di 25 € più i relativi diritti di prevendita, di 30 €, invece, se acquistato la sera dello show direttamente alla cassa.
I biglietti in prevendita potranno essere acquistati già a partire da martedì 10 gennaio sul circuito www.ticketone.it/ e su tutte le rivendite collegate autorizzate.
La Lunga Cavalcata dei Rhapsody of Fire
In occasione del loro tour europeo, rievochiamo la carriera di uno dei gruppi metal più amati dagli appassionati della fantasy.
Leggi
1 commenti
Aggiungi un commentoSenza nulla togliere a chi è venuto, ma Turilli, insieme a Staropoli, era uno dei punti forti della band, oltre che fondatore e creatore delle storie delle due saghe realizzate. Per il tour non credo che ci sia nulla di diverso da prima; è per le produzioni future che occorre stare a vedere.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID