C'era grande attesa in America per il primo episodio della seconda stagione di Being Human, andato in onda in prima serata, sull'emittente Syfy, lo scorso 16 gennaio.
Il serial, di cui vi abbiamo già parlato (/notizie/16065/), è il remake di un'omonima serie televisiva inglese trasmessa dalla BBC, giunta con successo alla quarta stagione. I protagonisti della vicenda sono un vampiro, un lupo mannaro e una fantasma, che condividono lo stesso appartamento, alle prese con i problemi della realtà quotidiana nel tentativo di sentirsi umani.
A causa della presenza di possibili spoiler, consigliamo di non proseguire con la lettura a chi non desidera rovinarsi la sorpresa.
Witwer ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sorti del serial e in particolare del suo personaggio, sottolineando che la versione USA di Being Human si differenzierà sempre più da quella UK, e che avere visto la seconda non significherà potersi ragionevolmente aspettare sviluppi precisi sulla prima. "Ci sono alcune cose che ricalcano quanto accade nella serie inglese, ma poche e sparse" ha dichiarato Witwer in un'intervista esclusiva rilasciata a Blastr. "Intendo dire che i nostri sceneggiatori non hanno visto la seconda stagione della serie inglese. Se ne sono tenuti alla larga consapevolmente. Volevano che questa stagione seguisse spontaneamente il suo corso, e ritenevano che l'unico modo per far sì che accadesse fosse ignorare la serie inglese. Abbiamo finito per prendere alcune decisioni rischiose e allontanarci dalle premesse lanciate nella prima serie".
Come si evolverà la seconda stagione di Being Human? Non possiamo che restare in attesa di altre indiscrezioni e della trasmissione italiana del serial, la cui prima stagione è andata in onda in Italia su AXN Sci-Fi (notizie/14578).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID