A riportare la notizia è il sito the-leaky-cauldron.org. L'attrice che interpreterà Rita Skeeter, la giornalista ficcanaso in Harry Potter e il Calice di Fuoco, sarà Miranda Richardson (The Hour, Spider, Sleepy Hollow).
Nata il 3 marzo del 1958 a Southport, nel Lancashire, in Inghilterra, la Richardson ha ricevuto un Golden Globe nel 1993 come miglior attrice protagonista in Un incantevole aprile e nel 1995 come miglior attrice non protagonista nel film Fatherland. Anni prima aveva rifiutato di interpretare Alex Foster in Attrazione fatale, ruolo che poi andò a Glenn Close.
Non è notizia ancora certa, invece, che a interpretare Voldemort sia addirittura l'inglese Ralph Fiennes (Schindler's List, Il paziente inglese, Strande days). L'attore si sta accordando con la produzione non solo per Il Calice di Fuoco, bensì per i prossimi tre film della serie.
3 commenti
Aggiungi un commentonon mi immaginavo che Fleur fosse così brutta e i capelli li immaginavo + folti e lunghi. Cedric lo speravo + giovane. La Skeeter con i capelli più lunghi e ricci e soprattutto +vecchia!!! Insomma ora che il cast mi ha così deluso non c'è che da vedere come riuscirà il film.
c'era già un post aperto su questa notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...uffa...
In questo caso si è limitato/a a commentare una notizia. Come vedi non si è neppure incrementato il contatore di messaggi.
Giobi ha fatto le cose per benino
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID